La “Benegas Management” è l’agenzia che ha lanciato nel mondo dello spettacolo Paola Di Benedetto: la stessa che le ha permesso di essere madre natura a “Ciao Darwin” e di partecipare al Grande Fratello Vip 4.

Il giorno prima dell’ingresso nella casa, sulla pagina instagram dell’agenzia sopra citata, appare un video proprio di Paola con una serie di ringraziamenti. Ma, a quanto pare, una volta entrata, la modella (si pensa a insaputa della Benegas Management e sotto consiglio del fidanzato Federico Rossi) ha cambiato agenzia, come ben possiamo vedere dalla seguente foto:

A toglierci ogni dubbio, però, è una storia su instagram pubblicata proprio dalla fondatrice della Benegas Management ( Paola Benegas) che dopo la lite tra la Di Benedetto e Antonio Zequila si è così espressa:

Non ci rimane che pensare che sia un chiaro riferimento alla gieffina. Ma la Benegas non è l’unica: anche il giornalista Gabriele Parpiglia si scaglia contro di lei, definendola altro che ignorante, ma molto molto furba:

Paola Di Benedetto, che al momento non può replicare, sarà davvero leale e buona come dimostrato fin’ora oppure la sua è solo strategia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *