Fabio Volo e Johanna Maggy, stando a quanto riporta il settimanale Chi, si sono lasciati dopo una convivenza di nove anni candita dall’arrivo di due figli.

Dopo la separazione lei vivrebbe con i figli alle Baleari, mentre Fabio Volo farà avanti e indietro dall’Italia per andarli a trovare.

Inoltre, l’ultimo romanzo dello scrittore ‘Una gran voglia di vivere’ è stato dedicato proprio a lei che è da sempre stata la sua musa ispiratrice. Nel 2019, all’uscita del romanzo Fabio Volo scriveva su Instagram:

Ha sopportato le mie insicurezze i miei dubbi le mie paure i miei mille umori i momenti di eccitazione e quelli subito dopo simili a depressione. Grazie anche per le cose pratiche: occuparsi dei bambini anche quando spettava a me. Prepararmi da mangiare. Lasciarmi fare le mie passeggiate in solitudine quelle fondamentali per la scrittura… etc etc etc . Ho anche il sospetto che le cose più importanti che ha fatto sono quelle di cui non mi rendo nemmeno conto… non le ho viste! Sono un uomo Johanna… porta pazienza! Grazie davvero My love”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *