Abbiamo conosciuto Massimo Colantoni durante la sesta edizione di Temptation Island alla quale ha partecipò insieme alla ex fidanzata Ilaria Teolis. I due alla fine del programma uscirono separati e Massimo aveva ritrovato l’amore in una delle tentatrici, stiamo parlando di Sonia Onelli.

Massimo e Sonia sono stati insieme circa un anno e da qualche mese hanno annunciato la loro rottura. Ospite a Radio Radio il ragazzo ha deciso di svelare i motivi della fine della loro relazione:

Io a 30 anni vorrei creare una famiglia. Ci ho creduto tanto, ero innamorato. A 30 anni mi aspetto di costruire qualcosa insieme. Lei invece non aveva una visione di famiglia nemmeno da qui a cinque anni. Aveva la concezione di realizzarsi nel suo lavoro. Io ci credevo tanto nella costruzione di una famiglia, mi dispiace se nell’altra parte non trovo gli stessi stimoli.

Ma i problemi non sarebbero solo questi:

Tutto è partito da una litigata a fine giugno. Abbiamo dei caratteri, dei progetti e delle concezioni di famiglia opposte. Abbiamo cercato di venirci incontro, ma i punti sono troppi. Ti faccio un esempio, la mattina a me per svegliarmi serve la musica. Era una cosa che odiava, non potevo accendere la musica. Altro esempio, io avevo la collana e l’orecchino, mi sono dovuto levare tutto perché non accettava questo mio modo di essere. Per amore si può migliorare, ma non cambiare. Massimo non cambia.

Infine alla domanda “lo faresti il trono?” ha risposto:

Lo farei, sì.

Inoltre durante l’ospitata la conduttrice ha tentato di chiamare anche Sonia Onelli la quale però ha preferito non intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *