L’attesissimo Temptation Island doveva già iniziare il 9 settembre, ma è dovuto slittare di una settimana e quindi la prima puntata andrà in onda mercoledì 16 settembre. Il motivo? Una delle ragazze ha scoperto il tradimento del suo fidanzato proprio quando sono giunti in Sardegna.

Alessia Marcuzzi, che sarà la conduttrice di questa edizione, ospite a Verissimo ha svelato altri dettagli circa cosa è successo:

Quello che avete letto è vero, una coppia è scoppiata all’inizio, perché lei, la fidanzata, ha scoperto del tradimento del suo fidanzato. Diciamo che è successo proprio appena era arrivata qui. Posso dire che è stata tosta. Ci sono stati dei momenti difficili. Li ho vissuti come li vivrebbe chiunque, io in qualche modo sono la loro psicologa. Lei ha visto un video, ha visto il filmato che riguardava il fidanzato. Si tratta di un tradimento esplicito. Per tutti è stata una cosa spiazzante e davvero complicata, soprattutto per lei. Quando l’ha visto ed ha capito è stata una vera botta, ma non posso dirvi altro.

Non ci rimane che aspettare mercoledì per scoprire come sono andate le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *