Andrea Damante ospite domani 24 ottobre 2020 a Verissimo commenta per la prima volta la fine della sua storia con Giulia De Lellis, che ha ammesso pubblicamente di frequentare l’amico del DJ. A proposito Andrea confessa:

“Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”

L’ex tronista amareggiato ha anche cancellato alcune delle foto con Giulia dal suo profilo Instagram:

“Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”

Silvia Toffanin gli ha poi chiesto se, a parer suo, la relazione tra i due fosse iniziata proprio durante le vacanze trascorse insieme a Forte Dei Marmi:

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”

Su un futuro tra lui e Giulia, Andrea dichiara:

Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia”

La conduttrice ha in ultimo chiesto se questo episodio abbia definitivamente segnato la fine della loro storia e la risposta di Andrea è stata la seguente:

“Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si va avanti e si impara.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *