Mario Balotelli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fratello Enock. Durante il loro incontro Alfonso Signorini ha chiesto a Mario se entrerebbe nella casa al posto del fratello e la reazione di Dayane è stata positiva (i due hanno avuto un flirt in passato) tanto che il conduttore l’ha fatto notare al calciatore:

Dayane ti vuole come concorrente del Grande Fratello. Ti vuole lì dentro.

La risposta di Balotelli è stata la seguente:

Dice che mi vuole dentro e poi dice basta basta fai male.

Il calciatore ha da subito specificato che fosse una battuta alla quale Dayane ha preferito non esprimersi. Il web oltre ad essersi infuriato per l’infelice battuta, si è anche chiesta come fosse possibile che Alfonso Signorini non fosse intervenuto.

A fine puntata Mario è rimasto per un brindisi con i concorrenti e prima di chiudere la diretta il conduttore, visto il caos sui social, l’ha invitato a scusarsi: lui l’ha fatto un po’ perplesso poiché non ricordava la battuta fatta in precedenza.

MARIO BALOTELLI SI SCUSA SUI SOCIAL

Una volta abbandonata la casa e preso in mano il telefono Balotelli si è sicuramente accorto e ricordato della sua infelice battuta e si è giustificato mettendo in evidenza il suo rapporto con Dayane:

Ragazze chiedo scusa se qualcuno di è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi. Quindi basta fare le femministe o maschilisti chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho 2 mamme, 3 sorelle e 1 figlia le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *