Dayane Mello è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip: è una modella brasiliana e ha una figlia con Stefano Sala da cui è però separata. Ha partecipato anche a Pechino Express e l’Isola dei Famosi, dove ha avuto un flirt con Stefano Bettarini, anche lui prossimo ad entrare nella casa del GF.

L’infanzia di Dayane non è stata semplicissima: il padre era un membro dell’esercito brasiliano e perciò molto assente. Il rapporto più difficile però è quello con la madre che inizialmente aveva pensato all’aborto, ma poi ha portato a termine la gravidanza e ha abbandonato sia lei che il fratello.

Al Grande Fratello Vip la modella si è lasciata andare a delle dichiarazioni in più sul suo passato: la madre, quando loro erano piccoli, faceva la prostituta e lei e suo fratello Giuliano stavano senza mangiare anche per una settimana. Attualmente la mamma ha trovato la sua stabilità con un uomo che è entrato nella sua vita già ben trenta anni fa, ma con cui Dayane non ha rapporti poiché quest’ultimo le ha messo le mani addosso in passato. La gieffina definisce la madre una sconosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *