Diletta Leotta e Daniele Scardina si erano lasciati poco dopo la quarantena pare che tra i due, però, sia tornato il sereno e a svelarlo è il settimanale Chi.

Solo sabato scorso in una clip prima della sua esibizione a Ballando con le stelle Toretto, questo il soprannome di Scardina, si è confessato:

Mi è crollato il mondo addosso e faccio fatica a raccontarlo. Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello quando lo fai vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. E’ amore quello che provo.

La mattina seguente, si legge sulle pagine di Chi, Daniele si è presentato sotto l’hotel dove alloggia la conduttrice con una coppia di amici: lui è entrato a prendere la Leotta e sono usciti insieme, pronti per una nuova partenza. Erano diretti in Abruzzo, più specificamente al parco Majella, per una camminata nei boschi.

Diletta Leotta solo la settimana scorsa aveva speso parole d’affetto per Scardina sullo stesso settimanale Chi:

Ancora adesso non mi spiego cosa sia successo, ma ho sentito la necessità di dare più tempo a me stessa, ho 29 anni e finora, sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo, volevo riuscire a stare sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *