Ludovica Valli, conosciuta a Uomini e Donne come tronista, ha trovato da un po’ di tempo l’amore e a breve metterà al mondo anche il suo primo figlio.

L’ex tronista ha infatti rivelato poche ore fa il sesso del figlio: si tratta di una femminuccia.

Su Instagram scrive:

Viviamo un momento tremendo per il mondo intero; siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto … Se mi avessero detto un giorno che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto e neppure scommesso eppure … eppure nel palmo della mia mano io vedo un barlume di speranza, una lucciola che accende la lampada benedetta della vita in un momento dove l’unica cosa che ci rimane è la speranza. Questa speranza che a me sta regalando una nuova famiglia sa di futuro, quel futuro che abbiamo la responsabilità di costruire con valori e fondamenta sane e salde. Questo messaggio è per voi, non smettiamo di credere in un futuro migliore anche quando pensiamo che le sorti non dipendano da noi, non smettiamo. Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI.

Ti aspettiamo piccolina 🎀

Chi è il compagno di Ludovica Valli?

L’attuale compagno di Ludovica Valli, nonché padre della bambina, è Gianmaria Di Gregorio, uomo intelligente e di successo, che ha deciso di fare della sua passione per i viaggi il proprio mestiere. Imprenditore da diversi anni, organizza vacanze in giro per il mondo e spesso a Ibiza, dove lui e Ludovica si sono conosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *