Patrizia De Blanck ha mostrato antipatia verso Tommaso Zorzi sin dalla sua entrata in casa per un articolo che il gieffino aveva scritto su di lei per magazine Chi.

Come riporta BlogTivvù la contessa in queste ore è tornata a parlare male di Zorzi, peccato (o per fortuna) però che questa volta Tommaso l’abbia sentita:

Mi stava sulle palle fin dall’inizio da quando aveva parlato di me sul giornale… dove mi hai conosciuto? Ma che dici? Tra venti persone sceglie me? Non mi sta bene per niente… (fonte: blogtivvu.com) già l’ho perdonato, non lo perdono più. Manco un saluto adesso, così s’impara

Queste le parole della De Blanck parlando con Pierpaolo ed Elisabetta che non si sono espressi in merito. La risposta di Tommaso è stata veloce e chiara:

Comunque dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico… Dato che hai le cose da nascondere… non parli alle spalle? Allora perché l’altra volta dicevi ad Enock nell’orecchio che sono uno stronz*? (fonte: blogtivvu.com) Non mi dire che parli in faccia. Ah, io sono uno stronz*? Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto ‘Sparati’. Era una cosa divertente? Abbiamo due modi diversi… Non posso stare di là a fare il bucato e sentirti parlare di me… Ah, ‘Sparati’ è una battuta? (fonte: blogtivvu.com) Abbiamo due modi diversi di dire le battute. Nella vita normale non mi diresti ‘Sparati?’, e che ne so, chi ti conosce…

Il popolo del web, nel frattempo, sta richiedendo da ore la squalifica della Contessa con un video “collage” che contiene tutti gli scivoloni da quando è entrata nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *