Quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata la storia d’amore forse più seguita e complicata dopo la loro uscita da Uomini e Donne.

Come tutti sappiamo i due dopo essere stati assieme a lungo, un giorno si sono detti addio per i numerosi tradimenti che lei ha scoperto da parte del fidanzato e che possiamo ritrovare anche nel libro da lei scritto ‘Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza’. Nonostante la grande delusione Andrea e Giulia sono tornati insieme durante il lockdown di marzo e tra loro sembrava essere tornato il sereno.

Non da molto poi si è iniziato a parlare di una crisi fin quando si è scoperto che in realtà l’ex corteggiatrice si stava frequentando con l’amico di Andrea, Carlo Beretta: la stessa frequentazione è stata anche confermata da Giulia su Instagram e da Andrea a Verissimo da Silvia Toffanin.

Andrea Damante continuava a tradire Giulia?

Ieri sera Giulia ha avuto uno sfogo sul suo profilo Instagram dove ha confessato che anche Andrea nel suo continuava a farsi gli affari suoi, alludendo ad altre eventuali ragazza.

A confermare la teoria dell’influencer è il paparazzo Andrea Franco che ha pubblicato delle foto (che risalgono, a sua detta, a settembre) del DJ in compagnia di una misteriosa ragazza, che forse così misteriosa non è.

La ragazza in questione sarebbe Elisa Visari, con cui Damante è stato avvistato anche in questi giorni.

Confrontando le due foto infatti gli outfit sembrano praticamente uguali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *