Speranza Capasso e Alberto Maritato sono la coppia più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island. I due stavano insieme da 16 anni e le loro strade si sono divise al falò di confronto finale del programma dopo che Alberto ha tradito la fidanzata con la tentatrice Nunzia. Anzi, dopo il falò, è stato Alberto a chiedere di incontrare la tentatrice promettendole di rivedersi fuori dal programma.

Nella clip di ‘Un mese dopo…’ vediamo un confronto a tre: Alberto voleva tornare con Speranza ma intanto, a sua insaputa, si vedeva con Nunzia e tra i due c’è stato anche un bacio. Speranza è venuta a conoscenza di tutto proprio durante questa registrazione in cui la tentatrice ha rivelato tutto.

Torniamo ad oggi

Alberto si dice ora pronto a riconquistare Speranza e la sta corteggiando con una serie di sorprese. L’ultima sorpresa risale a oggi con un orsetto che ha fatto recapitare a casa della ragazza e con un bigliettino scritto:

Oggi sono io… spero che almeno sia un bel buongiorno. Ti amo… Alberto.

Oggi sono io” perché Alberto sostiene che le altre sorprese non le abbia fatte lui, ma noi poco ci crediamo: l’altro mittente si firmava comunque A.

Questo punto Speranza ha anche chiesto il parere degli utenti di Instagram in quanto sono comunque 16 anni che hanno passato insieme:

In un Instagram story poi Alberto ha confermato di risentire Speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *