Dalila Mucedero, la fidanzata di Massimiliano Morra, si scaglia contro Guenda Goria dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Le dichiarazioni fatte da Guenda al settimanale Chi, in cui secondo lei Massimiliano si è vendicato nominandola perché ha ricevuto un due di picche, non sono andate giù a Dalila che ha subito replicato su Instagram:

Tesoro… ma a chi avresti ‘stoppato’? E precisamente il mio ragazzo doveva vendicarsi di cosa? SEI USCITA DALLA CASA un po’ CONFUSA… mi sa che è successo perfettamente l’OPPOSTO. Il mio ragazzo quando stavate insieme non faceva altro che parlarti di me… specialmente quando eri abbandonata sulle sue gambe.. oppure quando ti sei ‘illusa’ che avesse fatto il sogno ‘erotico’ su di te.. hai rimosso tutto questo? Mi sembra di ricordare che le prime settimane avevi confessato al mio ragazzo di provare un certo interesse per lui ed eri anche disposta a fare la finta storia fake con my boy.. solo che lui ha rifiutato (perché ha una ragazza fuori che ama e rispetta) e tu ci sei rimasta male. In quel momento Telemaco l’avevi dimenticato? Ah: dimenticavo una cosa… stai criticando tanto il mio Max, ma come mai poi appena sei uscita dalla casa una delle prime cose che hai fatto l’hai seguito su Instagram? L’avrai seguito per sbaglio? Ti sarà scappato il ditino su ‘segui’? Mah… SICURAMENTE sarà stato un errore.

Il chiarimento tra Dalila e Guenda

Dopo qualche ora però Dalila pubblica un’altra Instagram Story che forse mai ci saremmo aspettati, il loro chiarimento:

Ragazzi poco fa ho terminato una piacevole chiacchierata con Guenda. A volte le parole dette posso essere trascritte su un giornale avendo un valore più forte e diverso da quello che si voleva realmente dire. Tra me e Guenda c’è stato un chiarimento, e sono davvero felice di questo.

Le parole dell’ex gieffina quindi sono state semplicemente fraintese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *