Anna Boschetti e Andrea Battistelli li abbiamo conosciuti a Temptation Island dove hanno messo alla prova la loro relazione e serviva a lei per capire il motivo per cui Andrea non era ancora pronto, o non voleva, avere un figlio con lei.
Nonostante le cose nel programma non siano andate nel migliore dei modi i due sono comunque usciti insieme e sembrava che tra i due stava procedendo bene: fino a qualche giorno fa quando Anna ha annunciato la sua rottura con Andrea.
Tra loro c’è poi stato uno scontro in diretta Instagram in cui Andrea ha rivelato che tra lui e la tentatrice quella notte non c’è stato nulla, ma Anna sostiene che chiamare una donna alle due di notte per una coca cola è comunque un tradimento.
“Aspettavo un bambino da Andrea”
Anna è stata ieri sera nuovamente in diretta con Amedeo Venza in cui ha spiegato meglio i motivi che l’hanno portata a lasciare il fidanzato.
Durante la stessa diretta è uscito fuori che Anna, due anni fa, aspettava un bambino da Andrea ma che ha poi perso alla quinta settimana: un episodio delicato e doloroso di cui Anna fa ancora oggi fatica a parlarne.
Ecco il video del racconto: