Selvaggia Roma nasce a Roma il 29 ottobre 1990 e sembra sia di origini arabo-cubane. E’ appassionata di danza, è stata una ballerina ed è un’amante dei tatuaggi, ne ha moltissimi sul corpo ed è una assidua frequentatrice di palestra da quando aveva 18 anni. Prima ha praticato Ginnastica Artistica, musical e danza in tutte le sue forme. Ha partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. Eliminata dal programma si fidanza con Francesco Chiofalo (attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi) insieme al quale partecipa al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Alla fine del programma Selvaggia e Francesco si lasciano dopo una convivenza di cinque anni. In seguito Selvaggia ha dichiarato di essere tornata insieme ad un suo ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore nel 2010 del concorso Modello d’Italia 2010. Nell’estate del 2019 Selvaggia ha comunicato di essersi lasciata. Qualche rumor fresco rivela un possibile flirt con il bel campione Andrea Iannone.

Selvaggia Roma è stata coinvolta nel famoso scandalo legato al Pamela Prati Gate, in quanto faceva parte dall’agenzia guidata da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Selvaggia ha preso difeso la Michelazzo, tracciando gli ex membri dall’agenzia, che dopo lo scandalo mediatico hanno preferito sciogliere tutti i contratti, ma qualche tempo dopo le due hanno chiuso ogni rapporto. Il motivo? Eliana l’ha accusata di essere stata con il suo fidanzato e di averle rubato numerose cose che aveva in casa sua. Le due non si sono mai chiarite, tant’è che sui social si è perfino mormorato di una rissa in discoteca.

Fonte: Metropolitan Magazine

Ora che Selvaggia deve entrare nella casa più spiata d’Italia Eliana è più agguerrita che mai e pronta a scontrarsi con la sua rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *