Che Elisabetta Gregoraci sia una delle protagoniste più discusse di questa edizione del GF Vip, non c’è dubbio. La showgirl è entrata nel mirino principalmente a causa del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore che, nonostante siano divorziati, sembrano essere ancora molto legati.

Proprio nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, la Gregoraci rimane al centro del gossip. Taylor Mega racconta di aver avuto uno scontro con la showgirl a causa del suo rapporto con Flavio Briatore.

L’influencer infatti, sembra aver avuto un flirt con Briatore subito dopo il divorzio dalla moglie. Un legame durato pochissimo durante il quale Taylor e la Gregoraci hanno avuto un incontro.

“All’epoca io non la conoscevo, non sapevo chi fosse ed ero in un hotel famoso a Milano. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Diceva: “ Ah sì c’è anche lei … l’ex! ” , non so si era messa ad urlare robe, adesso non ricordo perché sono passati un po’ di anni. Ero con il mio cagnolino di prima mattina mentre questa urlava. Davvero ero tranquillissima, appena alzata per portare il cane e poi ho sentito queste urla nella hall”.

Racconta Taylor Mega nel salotto di Barbara d’Urso.

Chissà se nella puntata del GFVip di stasera , Alfonso Signorini metterà al corrente la gieffina di questo ennesimo scoop su di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *