Dopo l’annuncio del prolungamento del reality show fino all’8 di febbraio 2021, Alfonso Signorini rivela nella puntata di Casa Chi alcune novità sul programma televisivo.

Il conduttore del GF Vip ha anticipato alcuni particolari su chi saranno i nuovi concorrenti nella Casa, necessari per tenere i riflettori puntati sul programma fino alla lontanissima scadenza, ma oltre al nome di Cristiano Malgioglio, Signorini non sembra sbilanciarsi troppo.

“Non posso rivelare chi sono perché altrimenti verrei messo in croce, ma è un vero e proprio secondo cast. 5 uomini e 5 donne faranno il loro ingresso all’inizio di dicembre. Arriveranno tutti da mondi diversi: quello dello sport, Temptation Island, dal mondo dei social, dell’intrattenimento televisivo, come per il primo cast”.

Il conduttore ha poi aggiunto:

“Molti di loro si conoscono già ma altri si odiano: uno si troverà in casa un nemico giuratissimo, creerà un sacco di nuove dinamiche”.

Signorini spiega anche perché il programma da ora in avanti andrà in onda una sola volta a settimana, il lunedì:

“È una cosa molto tecnica, da ora in avanti si va fuori periodo di garanzia, riguarda la vendita della pubblicità. Quando riprenderanno le cose normalmente (dopo l’epifania) continueremo con il doppio appuntamento lunedì-venerdì.”

Il conduttore esprime la sua anche su chi secondo lui deciderà di rimanere o meno:

Certo che Elisabetta Gregoraci è combattuta, ma io credo che resterà. Lei è in bilico sopratutto perché è mamma e vede questa data, l’8 febbraio, lontanissima. Poi c’è di mezzo il Natale. Mi sembra molto determinato a restare invece Tommaso Zorzi e questo è un bene, la casa ne ha bisogno perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche. Oppini invece a me pare che soffra un po’ la mancanza della fidanzata. Magari proprio Tommaso lo convincerà a restare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *